Fiat Panda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una 750 fire 4 marce bianca, forse dell' 1988 se ricordo bene.

    Acquistata a 350.000 lire, nel 1999. Era un unica proprietaria con circa 60.000 chilometri, sempre tagliandata dal mio meccanico.
    Era una bella macchinina, simpatica spiritosa e fantastica in città, e cosa importantissima, era economicissima nei consumi.

    La prima proprietaria, ci portava i figli a scuola ed in giro, non immaginate lo stato di sporcizia dei sedili (ma assolutamente sani).
    Li ho smontati, ho smontato pavimento e tappeto baule e li ho lavati con l'idropulitrice, dopodichè li ho messi ad asciugare al sole per tre gioni. Nel frattempo pulito dall'interno scocca e fondi rimasti senza tappeti.
    Rimontato il tutto, montato due pneumatici nuovi, ed effettuato lavaggio auto e motore a dovere.
    Il tagliando era stato appena fatto.
    Il risultato è stato strepitoso, tornata NUOVA!!!
    Spesa totale (costo auto, voltura, pneumatici, lavaggio interni esterno e motore) 750.000 lire.
    L'ho tenuta per circa 6/7 mesi, e l'ho rivenduta a 1.500.000.
    La piccola Panda, dopo avermi quasi ringraziato delle cure avute, mi aveva fatto guadagnare anche del denaro.
    Poi se n'è andata da Torino a Nardò (LE).
    Mai più saputo niente, ma ha lasciato dei bei ricordi!!! E' sicuramente non potrò mai esprimere giudizi negativi.

    Come diceva lo spot: "Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla".

    Aggiornamento: mi è venuto un dubbio, forse non era fire, non ricordo bene, scusate!!!

    Edited by Unopertutti - 3/5/2014, 19:27
     
    .
33 replies since 12/1/2013, 08:18   26030 views
  Share  
.