-
"the Doc".
User deleted
ne ho avute 2....
una presa nuova nel 92, una 1000 clx tetto apribile verde smeraldo come quella che si vede tra le foto postate da Xericos, e una 750 S dell'86 di cui da qualche mese sono fiero possessore.
Che dire della panda.....
la prima la ordinai scegliendo colore e accessori riuscendo a far lievitare il prezzo da 9.9 milioni di lire a 12!
ma dovetti liberarmene dopo 3 mesi, complice la complicazione aggiunta da iniezione e catalizzatore (obbligo appena introdotto) e lo scazzo generale che era tipico dell'assistenza fiat dell'epoca (la porti svariate volte e alla fine la portai alla succursale di Milano) mi ritrovavo un auto dal funzionamento irregolare, che si spegneva in frenata ma che soprattutto faceva a fatica 10 km/l.....
la panda attuale invece, con sul motorino fire 750, carburatore e accensione a puntine, va che è una meraviglia, parte al primo colpo anche al gelo e senza tante "coccole" fa i suoi 17 a litro viaggiando allegra allo stesso passo delle auto moderne.
.