I ruggenti anni 70/80

Posts written by Lemos_BR

  1. .
    Belle macchine in questo Raduno. Complimenti Xericos!

    l'officina di Vallone è un sogno per i collezionisti di Vintage vw

    Mi è piaciuto molto :woot:
  2. .
    CITAZIONE (xericos @ 22/7/2014, 17:45) 
    La Dodge Charger è molto diversa da come me la ricordavo, si vede che nascendo in Brasile ci sono presi delle libertà.
    Molto belle le foto che hai postato.
    Ciao

    Grazie Xericos!
  3. .
    Grazie Ragazzi! ;)
  4. .
    Questo modello non lo sapevo!

    Immagino che deve essere molto raro vedere attualmente. :)
  5. .
    Belle foto Xericos!

    Ho apprezzato molto il Corvette bianco! :B):
  6. .
    Una bella mattina di Domenica. Temperatura di 21 gradi.

    C'erano altre macchine! Tuttavia, ho fotografato in altre occasioni.


    d001_001
    Dodge Charger 1978 - Made in Brazil
    Stato generale: impeccabile


    d001_008
    Adesivo di fabbrica: Controllo di qualità


    d001_010
    Ford Mustang 1969

    d001_006
    Simca 1966 - Made in Brazil

    :lol:
  7. .
    Xericos! Fiat è arrivato in Argentina. Molti anni prima del Brasile.

    Alcuni modelli mi piace molto: ad esempio, Questa macchina:


    128_rural
    Iava 128 rural
  8. .
    Bel lavoro mc127! Complimenti! :clap:
  9. .
    Pin_up Argentina_Bandeira
  10. .
    CITAZIONE (xericos @ 11/7/2014, 18:08) 
    E con una signora Fiat, una bella Cinquecento.

    :lol: ................................................ ;)
  11. .
    Volga M24

    Produzione: 1970-1985
    Predecessore: Volga GAZ-21
    Motore: 2.5 litri e 5.5 litri V8


    GAZ_24_Volga_in_Estonia
    Volga 24 in Estonia.


    Il Volga GAZ-24 (anche pronunciato Volha, Wolga; soprannome Barja (Barge)) è un'automobile prodotta dalla Gorkovsky Avtomobilny Zavod (GAZ, Gorky Automobile Plant).

    E 'stato venduto come il Scaldia-Volga M24 e M24D nel mercato dell'Europa occidentale.

    Gaz_Volga_Prima_generazione
    Volga 24 Prima Generazione


    Auto Volga erano quasi gli unici taxi in URSS. Nel 1971 la versione taxi di GAZ-24 - è stato introdotto. Era molto econômica e internamente in vinile facile da lavare.

    Nel 1972 è stato introdotto a 4 porte station wagon. Tuttavia, i carri Volga non sono stati venduti a privati senza permesso speciale. Ad esempio, le famiglie con molti bambini o sportivi che hanno dovuto trasportare attrezzature sportive pesanti (come paracadute) sono stati autorizzati per l'acquisto di una Volga. Pagliaccio Famosi e attore Yuri Nikulin era permesso di possedere uma GAZ-24, perché spesso trasportato materiale per circhi pesanti. Questo limitazioni provenivano da piccolo volume di produzione. Le auto sono stati utilizzati principalmente da ospedali (come le ambulanze), i negozi di proprietà dello Stato e le società di taxi, militsiya, uffici postali e altre imprese statali. La macchina è stato inoltre venduto liberamente in mercati di esportazione.

    Volga_SW
    Volga Gaz 24 SW

    Dalla fine del 1974 la versione V8 è stato prodotto in piccole quantità. Motore in alluminio 5530 cc, OHV, 195 CV, V8, cambio automatico a 3 velocità e servosterzo. Questa versione è stata designata GAZ-24-24.


    Gaz_24_V8_motore
    Motore V8

    Per le Olimpiadi 1980 una flotta speciale di berline Volga e station wagon è stata costruita con due tonalità di bianco e giallo vernice speciale. Hanno accompagnato la Torcia Olimpica. Lo schema di colore è stato scelto dagli organizzatori di Mosca.


    olimpic_1980
    1980


    Volga_1974
    Volga 1974


    Volkspolizei_DDR
    Polizia in Germania Est - DDR

    Non c'è molto sul web.
    In portoghese e italiano non c'è nulla.

    Icona dell'ex URSS a comporre il nostro forum. ;)

  12. .
    Bello Link xericos! Grazie! :clap:

    Sì, è vero! La parola Carat è posticcia. Il proprietario deve aver acquistato all'estero. :D
  13. .
    Anche a me!
    Ho sempre avuto un'ammirazione per le auto francesi.
    Fino al 1990. In Brasile aveva solo VW, Fiat, Ford e GM.
    E anche le vetture di produzione nazionale (Puma, Gurgel, Miura e altri di produzione artigianale)

    In apertura del mercato automobilistico in Brasile. Ho pensato che finalmente: Avere un auto francese. Sono molto buone macchine. Tuttavia, la manutenzione è molto costoso qui. E la rivendita, dopo alcuni anni di utilizzo non è facile. Ho scelto di rimanere con la Fiat per tutti questi anni.
  14. .
    Ferias_Beth_e_Cesar_031
    01 Karman Ghia e due VW SP II - Fotografato sulla mia vacanza. Nel mese di agosto 2012.
  15. .
    nypd

    New York Police
563 replies since 26/1/2012
.